March 19, 2019

February 3, 2019

Please reload

Post recenti

Caterine e... Caterinette

April 29, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

"La biondina in gondoleta…"

December 10, 2018

 

Così inizia una delle canzoni più popolari in puro idioma veneziano: ma noi apriamo l’evento a bionde, more, rosse, castane e grigie. E non solo alle signore, ovviamente.
Sì, perché finalmente i souvenir del re/incanto approdano in laguna,  nella città più unica del mondo, quella che tutti ci invidiano.
E abbiamo pensato che dovevamo festeggiare non con un solo evento, ma con una proposta doppia, per un weekend indimenticabile.
Dunque, pensato per voi, amici dei souvenir di qualità, che aborrite la gondola in plastica sopra il televisore, così tipica nei tinelli anni ’50, e studiato dal team del reincanto nel nome dell’amore per il bello, ecco a voi un programma di proposte per due giornate, a vostra scelta, da fruire al 100% o da gustare a piccole dosi, scegliendo di venire solo al pop-up sabato.
Vi proponiamo, venerdì, la visita privata all’Atelier, tutto veneziano, di quel genio di Mariano Fortuny.
Vi allettiamo, poi, con l’aperitivo sulla terrazza del Mulino Stucky, con una vista assolutamente unica di Venezia dalla Giudecca.
Vi prendiamo, infine, per la gola, con una cena introdotta da una “cerimonia di sfilettamento” del branzino crudo e conclusa dal piu’ tipico “sgroppino”.
Vi proponiamo, poi, per la giornata di sabato, mostre per tutti i gusti, una visita al Fondaco dei Tedeschi, sorprendente spazio commerciale di rara bellezza.
Vi suggeriamo un light lunch a base di “cicchetti” in qualche “bacaro”, magari nel cuore di Rialto.
Vi attendiamo, infine, con calma, passeggiando tra calli e sestrieri, nell’appartamento di charme che ospita il pop-up di re/enchanting, per scoprire i nuovi souvenir dedicati a Venezia e non solo, per qualche altra sorpresa e per due “ciacole” come si dice qui, cioè chiacchiere, in compagnia, tra buon vino e finger food.
Venghino, signori, venghino!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici